L’incubatore di imprese “Garfagnana Innovazione” ha l’obiettivo di promuovere e accompagnare la nascita e la crescita di piccole imprese portatrici di idee innovative.
Oggetto del bando, che potrai scaricare in allegato, è l’individuazione di piccole imprese per l’insediamento o l’adesione all’incubatore di Gramolazzo “Garfagnana Innovazione”.

Le imprese potranno localizzarsi per un periodo di 36 mesi con possibile proroga fino a 72 mesi. I soggetti destinatari dell’insediamento sono le “imprese” per produzione e commercializzazione di servizi e/o prodotti.

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire la manifestazione di interesse, tramite lettera raccomandata, entro il giorno 26 Aprile 2019 alle ore 12.00 al seguente indirizzo: Garfagnana Innovazione via Primo Tonini 82/A, 55034 Gramolazzo (Lucca).
Per ulteriori informazioni potete contattare l’ufficio segreteria, al numero telefonico 0583/390946 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì, oppure all’indirizzo e-mail info@garfagnanainnovazione.it.

Altro nel blog: